Per la serie “A volte ritornano”, quest’estate ritroveremo i non più giovani interpreti dello show anni ’90 più famoso della TV: Beverly Hills 90210!
Il debutto è previsto il 7 agosto sul canale Fox e le aspettative sono davvero alte!
L’attenzione per il revival della serie cult dei ricchi e bei ragazzi di Los Angeles, è cresciuta esponenzialmente a seguito di due importanti eventi: la triste e prematura morte di Luke Perry, il più amato personaggio di Beverly Hills 90210 che aveva assicurato di non voler prendere parte a questo reboot perché impegnato con il film di Quentin Tarantino: Once upon a time in Hollywood (la sua ultima apparizione ndr) e sul set di Riverdale; altro evento inaspettato è stato l’annuncio della partecipazione allo show di Shannen Doherty, che interpreta Brenda Walsh e che, inizialmente, aveva escluso la propria presenza come Perry ma che ha cambiato idea per rendere omaggio all’amico di sempre e all’uomo straordinario che Luke era.
Mike Chessler e Chris Alberghini saranno produttori esecutivi. Lo show sarà una sorta di documentario, per essere precisi un mockumentary.
Dunque Jason Priestley, Shannen Doherty, Jennie Garth, Ian Ziering, Gabrielle Carteris, Brian Austin Green e Tori Spelling interpreteranno una versione inedita e un po’ eccentrica di se stessi.
DESCRIZIONE UFFICIALE DEL PRIMO EPISODIO
The Reunion
Dopo aver intrapreso strade diverse dopo la conclusione della serie Beverly Hills 90210, ben 19 anni fa, il cast si riunisce per un weekend a Las Vegas in occasione di una convention di fan facendo riaccendere vecchie fiamme, rinnovando faide e scuotendo vecchi sentimenti.
Alla fine dei giorni trascorsi insieme, Tori Spelling (che interpreta Donna) suggerisce agli altri di dare il via da zero a un reboot del loro show.
SINOSSI
Essendosi allontanati dal momento in cui la serie originale si è conclusa diciannove anni fa, Jason, Jennie, Ian, Gabrielle, Brian e Tori si ritrovano quando uno di loro suggerisce che sia arrivato il momento di realizzare un reboot di Beverly Hills 90210. Ma riuscire a realizzarlo potrebbe dare vita a una soap ancora più deliziosa rispetto al reboot stesso.
Cosa accadrà quando primi amori, vecchie relazioni, amici e nemici si ritrovano insieme, mentre questo iconico cast, che il mondo ha visto crescere insieme, cerca di continuare la storia da dove si era interrotta?
A quanto pare, la serie sarà ricca di speciali riferimenti al compianto Luke Perry il cui personaggio di Dylan Mckay, ha fatto innamorare orde di fan e che manca moltissimo ad estimatori, parenti ed amici.
Noi siamo un po’ scettici, ma non per questo giudicheremo prima di aver visto! Vi terremo aggiornati e recensiremo la nuova serie per voi, ma intanto, vi lasciamo con la inimitabile sigla originale anni ’90.
Scheda tecnica della serie
Titolo originale: Beverly Hills 90210
Paese: Stati Uniti d’America
Anno: 1990-2000
Formato: serie TV
Genere: dramma adolescenziale
Articolo a cura di Luana Fusco