L’attesa è finita e per i fan della serie più seguita e premiata,Breaking Bad, è arrivato il momento di rivedere i personaggi che hanno tanto amato, primo fra tutti il giovane Jesse Pinkman!
El Camino è un film prodotto da Netflix e diretto e sceneggiato dallo stesso regista e creatore di Breaking Bad, Vince Gilligan ed è disponibile per la visione sulla piattaforma streaming Netflix, dall’11 ottobre 2019.
Siamo più che entusiasti, dunque di tornare ad Albuquerque e di scoprire cosa è accaduto a Jesse (Aaron Paul), consapevoli del trauma vissuto e delle profonde cicatrici che la vicenda narrata in Breaking Bad ha lasciato sul suo corpo e nella sua anima.
Trailer Film
Trama
La El Camino del titolo del film si riferisce ad un’auto, una Chevrolet El Camino, per l’appunto. Ma non si tratta di un’auto qualunque, è quella rubata da Jesse Pinkman nelle scene finali di Breaking Bad, per trovare disperatamente la salvezza.
E’ stata confermata la presenza anche di Bryan Cranston, vale a dire il temibile Walter White, il protagonista della serie che difatti è stato presente, insieme agli interpreti principali della serie TV, alla prima della proiezione del film sequel, al Regency Village Theatre di Los Angeles.
Personalmente, guarderò il film che ho tanto atteso con molte aspettative e speranze e mi auguro di non essere delusa, voi lo guarderete?
Seguivate Breaking Bad? Tra qualche settimana, ne scriverò la recensione e potremo così condividere i nostri pareri!
Scheda tecnica:
- Titolo originale: El Camino: A Breaking Bad Movie.
- Data di uscita: 11 Ottobre 2019.
- Genere: Drammatico , Azione.
- Anno: 2019.
- Regia: Vince Gilligan.
- Paese: USA.
- Durata: 122 Min.
- Distribuzione: Netflix.
A cura di Luana Fusco.
Leggi anche:
Leggi anche: https://cercolinfo.it/index.php/2019/10/05/stranger-things-4/