Ricordate le bellissime e coraggiose Anna ed Elsa? Ebbene le due sorelle, principesse di Arendelle, tornano al cinema ad allietare grandi e piccini per preparci al periodo natalizio con la magia di cui solo la Disney è capace!
Trailer Film
Dal 27 novembre, infatti, potremo vedere al cinema il secondo film dedicato alle avventure di Anna, Elsa, Olaf, Sven e Kristoff ai quali si aggiungeranno tanti nuovi personaggi divertenti, misteriosi e dolcissimi.
Il cast e il team creativo sarà lo stesso del primo capitolo (Frozen: il regno di ghiaccio) inclusi i registi Chris Buck e Jennifer Lee.
Il primo film del 2013, è stato vincitore di due premi Oscar (miglior film d’animazione e miglior canzone per Let it go) ed è stato campione d’incassi dei film d’animazione.
Piccolo Spoiler
Grazie al trailer è possibile sbirciare una piccola anteprima di coloro che incontreremo e dei pasticci in cui le due sorelle si cacceranno questa volta! Ripercorreremo le tappe della loro crescita ed esploreremo i teneri ricordi a cui sono legate Anna ed Elsa.
In particolare, ci sarà un nuovo personaggio del regno animale che ha già conquistato i cuori di tutti e che è possibile vedere nel trailer mentre “assaggia” dei piccoli fiocchi di neve!
Si tratta di una salamandra baby, dal nome Bruni e non c’è dubbio che i vostri bambini se ne innamoreranno, perciò preparatevi all’acquisto del personaggio in versione peluche, c’è da scommettere che i Disney Store ne saranno stracolmi a breve!
Trama Film
Vedremo Anna ed Elsa con dei nuovi abiti e con nuove pettinature, sono trascorsi ormai 3 anni dagli eventi del primo film e sebbene la vita scorra tranquilla ad Arendelle, qualcosa turba Elsa.
I suoi poteri si stanno evolvendo ed una soave e gradevole voce la chiama ogni giorno e la spinge lontana dal suo regno, alla scoperta di un mistero che riguarda Arendelle, la sua famiglia e l’origine dei suoi poteri.
Trasportata dai ricordi e divorata dai dubbi, Elsa deciderà di allontanarsi dai territori che le sono familiari per avventurarsi in terre lontane, stavolta non da sola, ma accompagnata da Anna, Kristoff, il buffo Olaf che avrà sempre la voce del bravissino Enrico Brignano e la dolce renna Sven.
Tra tante produzioni per adulti e film violenti e fantascientifici, questo autunno non possiamo perderci un film per i più piccini e per tutta la famiglia, leggero e magico!
Io non vedo l’ora e voi?
Scheda tecnica:
Titolo originale: Frozen II: Il segreto di Arendelle
Regista: Chris Buck, Jennifer Lee
Genere: Animazione, Avventura, Commedia, Family, Fantasy, Musicale
Anno: 2019
Paese: USA
Data di uscita: 27 novembre 2019
Distribuzione: Walt Disney Pictures
Articolo a cura di Luana Fusco.
Leggi anche:
Leggi anche: https://cercolinfo.it/index.php/2019/09/21/cera-una-volta-ahollywood/