Ho incontrato Natalia Dyer (Nancy) e Charlie Heaton (Jonathan) attori della serie straordinaria Stranger Things, al Giffoni Film Festival di Giffoni Valle Piana.
Intervista
Per guardare l’intervista con i due attori protagonisti cliccare nel link seguente: https://www.instagram.com/icrewplay_cinema/
Natalia Dyer e Charlie Heaton non avrebbero potuto essere più felici di essere a Giffoni!
Giffoni Festival
Sono stati presenti a due eventi: il meet the stars a cui sono intervenuta e un incontro con la giuria nel pomeriggio, che li ha accolti con il brano presente nell’ultimo episodio della terza stagione di Stranger Things:
I due sono una coppia affiatata, sono aggraziati, dai tipici lineamenti anglosassoni, disponibili e belli e davvero amichevoli. Si vede che sono lì con piacere e che sono a proprio agio dinnanzi alla platea a cui si rivolgono con tatto e con gioia.
Emozioni dei protagonisti nel raccontarsi
Sono riuscita a conquistare la prima fila ed è davvero forte l’emozione di averli a pochi centimetri da me. Sorrido e Charlie ricambia.
I due raccontano di essere stati molto entusiasti di aver ottenuto la parte per Stranger Things a seguito di un provino sostenuto a Los Angeles, dopo un volo fatto di ansie ed aspettative.
Charlie è stato ricontattato in piena notte dai produttori ed ha svegliato l’intera casa per annunciare di aver avuto la parte.
Natalia invece è stata avvisata mentre correva ed ha urlato di gioia tra la folla che la guardava come se fosse matta e spiega quanto importante sia stato per lei interpretare una donna forte, che nonostante la diffidenza che veniva riservata alle donne negli anni ’80, lotta per diventare cronista e per prendere la vita di petto, senza accettare le intimidazioni e le imposizioni degli uomini.
Ci sarà una Quarta stagione?
Raccontano di avere in progetto di girare la quarta stagione di Stranger Things, piena di sorprese e che probabilmente sarà l’ultima stagione.
Al momento stanno trascorrendo una vacanza nella nostra regione godendosi le meraviglie della costiera e delle isole, che non avevano mai avuto modo di visitare prima.
Fine dell’intervista
Sfortunatamente il tempo vola e gli attori possono rispondere a poche domande, ma non si sottraggono alle curiosità dei fan, dai più piccoli ai più cresciutelli.
Comunicano con spontaneità e trasmettono un messaggio di determinazione nel seguire i propri sogni e di inclusione e amicizia, messaggi presenti nella serie TV in cui tante persone molto diverse tra loro diventano inaspettatamente unite come una famiglia per lottare contro una tremenda minaccia.
Dimostrazione del fatto che le differenze sono fonte di ricchezza e non devono spaventare o separare.
Ringraziamenti
Natalia e Charlie hanno voluto ringraziare personalmente tutti per essere intervenuti e per l’affetto.
Un gesto davvero apprezzato e che non tutti gli ospiti hanno avuto la finezza di fare.
Serie disponibile su Netflix
Stranger Things, disponibile su Netflix dal 4 luglio, è una serie horror, fantascientifica ed avventurosa, di cui vi ho parlato in un precedente articolo.
Guardatela, non ve ne pentirete e conoscerete i personaggi di Natalia e Charlie!
Articolo a cura di Luana Fusco
Leggi anche:
Leggi anche: https://cercolinfo.it/index.php/2019/07/20/cinema-e-serie-tv-ed-e-subito-sera/