CINEMA E SERIE TV: STRANGER THINGS 3

Il giorno tanto atteso è ormai alle porte! Giovedì torneremo tutti ad Hawkins per sconvolgere ancora le nostre vite con i misteri di Undici ed il Sottosopra. In quello che negli USA è noto come l’Indipendence Day, ossia il giorno dell’Indipendenza vissuto tra grandi festeggiamenti e fuochi d’artificio, sarà disponibile su Netflix la terza stagione completa di Stranger Things.

Trailer Stranger things 3

Trama

E’ il 4 luglio del 1985, i ragazzi sono cresciuti, sono sempre loro e al contempo sono totalmente diversi. Gli equilibri si complicano e si spezzano, alcuni legami si rafforzeranno, mentre altri si incrineranno.

Sarà un’estate travolgente, con l’apertura di un nuovo centro commerciale: lo Starcourt e l’apparizione di un nuovo orrendo mostro.

Fonte immagine: www.teamworld.it

Conosceremo meglio Billy (Dacre Montgomery), il perfido e narcisista fratellastro di Max, impiegato come bagnino della piscina pubblica di Hawkins.

Fonte immagine: cinema.icrewplay.com

Legami sentimentali tra i protagonisti

I legami sentimentali saranno ancora più coinvolgenti e profondi, visto che il rapporto tra Mike (Finn Wolfhard) e Undici (Millie Bobby Brown) e tra Lucas (Caleb McLaughlin) e Max (Sadie Sink) si faranno più intense e mature.

Dunque mentre Will (Noah Schnapp) ricomincerà a lottare con i suoi peggiori incubi, Dustin (Gaten Matarazzo) annoiato e spesso lasciato solo dai suoi amici storici, frequenterà più assiduamente Steve (Joe Keery) alle prese con un lavoretto estivo come gelataio da Scoops Ahoy, presso il centro commerciale, in compagnia della bella Robin (Maya Hawke, figlia dell’attore Ethan Hawke ed Uma Thurman).

Fonte immagine: cinema.icrewplay.com

Ma non è tutto! Per chi ha sempre sperato ed intuito che potesse esserci del tenero tra il determinato Hopper (David Harbour) e l’ansiosa Joyce (Winona Ryder), ci saranno sviluppi interessanti!

Fonte immagine: cinema.icrewplay.com

Non ci resta dunque che prepararci ad una maratona di episodi che allieteranno le torride ed afose giornate di luglio che stiamo vivendo, donandoci un po’ di divertimento, qualche spavento e tante tante emozioni.

Dopotutto il regista e produttore esecutivo Shawn Levy ha confermato che la terza stagione avrà un tono ancora più dark rispetto alle precedenti.

Scheda tecnica della serie

Ideatore: Matt Duffer, Ross Duffer

Genere: fantascienza, horror, thriller

Anno inizio produzione: 2016

Durata episodi: 42-62 minuti

Stagioni: 3

Paese: USA

Fonte immagine: corriere.it

Articolo a cura di Luana Fusco.

Leggi anche:

Leggi anche: https://cercolinfo.it/index.php/2019/06/22/il-cinema-intorno-al-vesuvio-torna-la-rassegna-cinematografica-arci-movie-per-le-sere-destate/

Lascia un commento