Pronostici Serie A 35a giornata

Chievo – Spal (Sabato 4 Maggio ore 18:00)

La Classifica: il Chievo si trova all’ultimo posto (già retrocesso) con 15 punti, mentre la Spal occupa il 13° posto a quota 39.

Il Chievo è in serie positiva da 2 turni. Buono il pareggio per 1-1 ottenuto lo scorso turno, in casa, contro il Parma. I clivensi, ormai matematicamente retrocessi, stanno onorando nel migliore dei modi il finale di stagione. Mister Di Carlo non potrà contare su Barba e Leris (squalificati) e darà fiducia ai giovani.

Domenica scorsa la Spal ha brindato alla matematica salvezza pareggiando in casa con il Genoa 1-1. Il gol-salvezza è stato siglato dal difensore Felipe. Contro il Chievo Semplici ritrova il difensore Cionek e perde Vicari per squalifica. Questo dovrebbe anche essere l’unico cambio di formazione rispetto all’ultima gara.

Chievo – Spal: il Pronostico

La classifica ormai delineata permetterà alle due squadre di giocare senza alcuna pressione. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.75. Probabile risultato esatto 1-1. Marcatore scelto dai Guerrieri: Floccari.

Udinese – Inter (Sabato 4 Maggio ore 20:30)

La Classifica: l’Udinese occupa il 17° posto con 33 punti, mentre l’Inter è 3° a quota 62.

Nello scorso turno l’Udinese non è riuscita a frenare l’Atalanta, rimediando la sconfitta a Bergamo per 2-0. I friulani mantengono 4 punti di vantaggio sulla zona retrocessione, ma non possono dormire sonni tranquilli. Lunga la lista degli indisponibili per Tudor, che perde anche l’esterno Samir (squalificato). In attacco Pussetto affiancherà uno fra Okaka o Lasagna.

L’Inter è reduce da 2 pareggi consecutivi, l’ultimo ottenuto contro la Juventus, in casa, sabato scorso. I nerazzurri sono ormai ad un passo dalla qualificazione in Champions League, e possono essere soddisfatti di aver centrato l’obiettivo di inizio stagione. Spalletti non avrà problemi di formazione, ma si porta dietro il solito dubbio riguardante l’attacco con il ballottaggio Icardi-Lautaro.

Udinese – Inter: il Pronostico

L’Inter vuole chiudere il discorso riguardante la qualificazione alla prossima Champions League. L’Udinese ha bisogno di punti per la salvezza. Un punto, forse, farebbe felici entrambe le formazioni. Il nostro pronostico è il segno X a quota 3.90. Probabile risultato esatto 1-1. Tra i possibili marcatori puntiamo su Icardi.

Empoli – Fiorentina (Domenica 5 Maggio ore 12:30)

La Classifica: Empoli 18° con 29 punti; Fiorentina 12° a quota 40.

Sabato scorso l’Empoli ha perso a Bologna ed ha virtualmente salutato la Serie A. La squadra di Andreazzoli era anche passata in vantaggio, prima di essere travolta per 3-1. Nel prossimo match si proverà a mantenere viva la speranza salvezza. La difesa è in emergenza: mancheranno Silvestre, Maietta e Dell’Orco. In attacco confermato Farias a fianco di Caputo.

La Fiorentina continua a deludere anche sotto la guida tecnica di Montella. I viola hanno perso la seconda gara consecutiva, facendosi superare in casa dal Sassuolo con il risultato di 0-1. La squadra è ormai allo sbando e aspetta con ansia che termini al più presto questo campionato. In vista di Empoli la formazione è ancora in alto mare. Il tecnico della viola è pronto a nuovi esperimenti di modulo e di uomini.

Empoli – Fiorentina: il Pronostico

Partita da ultima spiaggia per l’Empoli. La Fiorentina, però, non può permettersi di perdere ancora. Sarà gara vera! Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 2.20. Probabile risultato esatto 2-1. Il Marcatore su cui puntiamo è Caputo.

Lazio – Atalanta (Domenica 5 Maggio ore 15:00)

La Classifica: la Lazio è all’8° posto con 55 punti, mentre l’Atalanta si trova al 4° posto a quota 59.

La Lazio ha conquistato un’ottima vittoria sul campo della Sampdoria, domenica scorsa, con il risultato di 1-2. Da sottolineare la prova di Caicedo, autore di entrambi i gol biancocelesti. Questo successo tiene viva la speranza di centrare la qualificazione alle prossime coppe europee, ma in questa giornata dovrà assolutamente avere la meglio sulla fortissima Atalanta di Gasperini. Emergenza sulla fascia sinistra per Simone Inzaghi che perde Lulic per squalifica. Al suo posto potrebbe agire Romulo, con Marusic impiegato sul lato opposto.

Nel turno scorso l’Atalanta ha battuto l’Udinese, in casa per 2-0, ed è balzata da sola al 4° posto. La squadra di Gasperini continua a vivere una stagione memorabile. In questo turno gli orobici proveranno a conquistare un successo che potrebbe valere la realizzazione del sogno chiamato Champions League. A Roma rientrerà Ilicic dopo il leggero infortunio che gli ha impedito di essere in campo nella scorsa giornata.

Lazio – Atalanta: il Pronostico

Anticipo della finale di Coppa Italia con punti in palio pesantissimi per entrambe le squadre. Ci sarà spettacolo. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.55. Probabile Risultato esatto 2-2. Il Marcatore da noi scelto è Ilicic.

Parma – Sampdoria (Domenica 5 Maggio ore 15:00)

La Classifica: il Parma è al 15° posto con 37 punti, mentre la Sampdoria si trova al 9° posto a quota 48.

Il Parma è reduce da 4 pareggi consecutivi, l’ultimo conquistato domenica scorso, in trasferta, contro il Chievo per 1-1. I ducali non hanno altro da chiedere a questo campionato, ma vorrebbero ritrovare la vittoria che manca ormai da tantissimo tempo. D’Aversa potrebbe confermare il 5-3-2. In attacco Ceravolo è in forte dubbio.

La scorsa settimana la Sampdoria è stata sconfitta dalla Lazio, in casa, per 1-2: è stato il 2° k.o. consecutivo per i blucerchiati. L’unica nota positiva è stata l’ennesima rete di Quagliarella, calciatore avanti con l’età, ma mai domo. A Parma servirà una prova di orgoglio. Giampaolo è in piena emergenza nel reparto arretrato dove mancheranno Sala e Tonelli, squalificati, più Andersen infortunato. Saponara sostituirà sulla trequarti l’altro squalificato Ramirez.

Parma – Sampdoria: il Pronostico

Le due formazioni non hanno nessun obiettivo da raggiungere, quindi giocheranno con la mente libera e a viso aperto. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.68. Probabile Risultato esatto 2-2. Marcatore: Gervinho.

Sassuolo – Frosinone (Domenica 5 Maggio ore 15:00)

La Classifica: Sassuolo 10° con 41 punti; Frosinone 19° a quota 23.

Il Sassuolo è reduce dalla bella vittoria conquistata in trasferta contro la Fiorentina, con il punteggio finale di 0-1. I neroverdi sono in serie positiva da 5 turni e in questa giornata proveranno ad allungare l’imbattibilità. Out per squalifica Peluso, in infermeria Magnani. De Zerbi potrebbe tornare al 4-3-3.

Domenica scorsa il Frosinone si è arreso al Napoli, in casa, per 0-2. Sconfitta numero 21 in stagione per i ciociari. La squadra di Baroni non ha più speranze di salvarsi e vuole solo chiudere con onore questo campionato. Il tecnico dovrebbe rivoluzionare la formazione iniziale rispetto all’ultima schierata contro i partenopei.

Sassuolo – Frosinone: il Pronostico

Il Sassuolo ha l’obiettivo di vincere davanti ai propri tifosi. Il Frosinone si è ormai arreso. Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.70. Probabile Risultato esatto 3-1. Puntiamo su Babacar marcatore nell’incontro.

Genoa – Roma (Domenica 5 Maggio ore 18:00)

La Classifica: il Genoa si trova al 16° posto con 35 punti, mentre la Roma occupa il 5° posto a quota 58.

La scorsa giornata il Genoa ha messo praticamente al sicuro la permanenza in Seria A, grazie al pareggio conquistato in trasferta, contro la Spal, per 1-1. La squadra di Prandelli continua, però, a deludere sotto il punto di vista del gioco. La prossima gara sarà molto impegnativa, perché affronterà una Roma in forma e bisognosa di punti. Prandelli avrà tre assenze per infortunio a centrocampo: Hiljemark, Sturaro e Mazzitelli. Sanabria spera in una maglia da titolare nell’attacco genoano.

La Roma è reduce dal facile successo interno ottenuto contro il Cagliari per 3-0. I giallorossi stanno cercando in tutti i modi di raggiungere il quarto posto e la conseguente qualificazione in Champions League. Nel prossimo turno non potranno permettersi di fallire contro i liguri: servono i tre punti! Ranieri ritrova Cristante in mediana dopo il turno di squalifica. In forse la presenza di Dzeko.

Genoa – Roma: il Pronostico

La Roma vuole la Champions. L’ostacolo Genoa è facilmente superabile. Il nostro pronostico è il segno 2 a quota 1.95. Probabile Risultato esatto 0-2. Marcatore scelto: El Shaarawy.

Napoli – Cagliari (Domenica 5 Maggio ore 20:30)

La Classifica: Napoli 2° con 70 punti; Cagliari 11° a quota 40.

Il Napoli è matematicamente in Champions League, dopo il successo conquistato domenica scorsa sul campo del Frosinone con il risultato di 0-2. Gli azzurri hanno centrato l’obiettivo minimo stagionale e adesso puntano a vincere le ultime gare di questo campionato. Ancelotti potrebbe recuperare Allan e Insigne, ma entrambi partirebbero comunque dalla panchina. Confermato Younes dopo l’ottima prova offerta a Frosinone.

Sabato scorso il Cagliari ha giocato una bruttissima gara, perdendo meritatamente in trasferta, contro la Roma, per 3-0. Nel prossimo turno Maran vuole una reazione dai suoi calciatori per puntare al 10° posto. In forte dubbio Joao Pedro e Faragò. Pronti a sostituirli Birsa e Padoin.

Napoli – Cagliari: il Pronostico

Gara che il Napoli vuole vincere per riconciliarsi con i propri tifosi. Il Cagliari cercherà di fare il guastafeste. Il nostro pronostico è il segno Multigol Casa 3-4 a quota 2.75. Probabile Risultato esatto 3-1. Marcatore: Milik.

Milan – Bologna (Lunedì 6 Maggio ore 20:30)

La Classifica: il Milan si trova al 7° posto con 56 punti, mentre il Bologna occupa il 14° posto a quota 37.

Il Milan è reduce dalla sconfitta di Torino contro i granata per 2-0, che ha complicato moltissimo la corsa verso il 4° posto. La squadra di Gattuso è irriconoscibile e la società ha deciso di mandare tutti in ritiro per preparare al meglio la sfida di lunedì prossimo. Sicuro il rientro dal primo minuto in attacco di Piatek.

Il Bologna ha sconfitto l’Empoli ed è virtualmente salvo. L’arrivo di Mihajlovic è stato determinante per le sorti della squadra. Contro il Milan mancheranno per squalifica Mbaye in difesa e Soriano sulla trequarti.

Milan – Bologna: il Pronostico

Il Milan si gioca tutto! Se non vincerà potrà archiviare un’altra stagione fallimentare. Il nostro pronostico è il segno 1 a quota 1.68. Probabile Risultato esatto 2-1. Marcatore: Piatek.

LA NOSTRA PROPOSTA

LA NOSTRA PROPOSTA

Leggi anche: https://cercolinfo.it/index.php/2019/05/03/9-come-vestirsi-ad-un-matrimonio/

Lascia un commento