Pronostici Serie A 29a giornata

Udinese – Genoa (Sabato 30 Marzo ore 15:00)

La Classifica: l’Udinese si trova al 16° posto con 25 punti, mentre il Genoa è 12° a quota 33.

Nell’ultimo turno l’Udinese ha perso nettamente contro il Napoli per 4-2. I friulani sono sempre più vicini alla zona retrocessione, per questo la società ha deciso di esonerare il tecnico Nicola richiamando Tudor. Il nuovo tecnico si affiderà al modulo 3-5-2 con Lasagna e Pussetto coppia d’attacco.

Il Genoa è stato capace di fermare la corsa della Juventus, battendola per 2-0, nell’ultima di campionato. Contro l’Udinese Prandelli avrà a disposizione tutta la rosa al completo. Mancherà solo il lungodegente Hiljemark. Scenderà in campo la stessa formazione che ha sconfitto la capolista Juve.

Udinese – Genoa: il Pronostico

L’Udinese si gioca tantissimo in questa partita. Il Genoa, comunque, non regalerà nulla. Il nostro pronostico è il segno 1X + Gol a quota 2.60. Probabile risultato esatto 2-1. Marcatore scelto dai Guerrieri: Pussetto.

Juventus – Empoli (Sabato 30 Marzo ore 18:00)

La Classifica: la Juventus è saldamente prima con 75 punti, mentre l’Empoli occupa il 17° posto a quota 25.

La Juventus è reduce dalla prima sconfitta in questo campionato, ininfluente sulla posizione in classifica dei bianconeri. Nel prossimo match contro l’Empoli Allegri dovrà fare i conti con la pesantissima assenza di Cristiano Ronaldo. Il tecnico si affiderà al giovane Kean che ha ben figurato anche con la maglia dell’Italia. A centrocampo sarà titolare Emre Can.

Il ritorno in panchina di Andreazzoli ha portato subito benefici all’Empoli, in grado di affermarsi sul Frosinone per 2-1 nell’ultima partita di campionato. Le novità nella prossima sfida contro la Juve: assente per squalifica Silvestre e maglia da titolare a Maietta; sulla sinistra Pajac potrebbe essere preferito di nuovo a Pasqual.

Juventus – Empoli: il Pronostico

Partita dall’esito scontato. Il nostro pronostico è il segno Multigol Casa 3-4 a quota 2.75. Probabile risultato esatto 3-1. Tra i possibili marcatori puntiamo su Mandzukic.

Sampdoria – Milan (Sabato 30 Marzo ore 20:30)

La Classifica: Sampdoria 9a con 42 punti; Milan 5° a quota 51.

Il turno scorso la Sampdoria è ritornata al successo grazie alla vittoria sul Sassuolo, in trasferta, con un larghissimo 5-3. Ancora una volta il protagonista del match è stato Quagliarella. Da pochi giorni è anche diventato il calciatore più anziano ad andare in rete con la maglia della Nazionale Italiana. Il prossimo impegno contro il Milan è delicatissimo, e occorre vincere per tentare l’assalto all’Europa. Giampaolo perde Ekdal, ma recupera Saponara e Ramirez; quest’ultimo è favorito per una maglia da titolare.

Il Milan, nell’ultima giornata, ha perso in un solo colpo derby e terzo posto. I rossoneri si sono piegati all’Inter per 3-2, in una gara altamente spettacolare e combattuta. Gattuso si augura che la pausa sia servita per dimenticare il k.o. e per recuperare energie mentali. Rodriguez si è infortunato negli impegni con la sua Svizzera, al suo posto ci sarà Laxalt.

Sampdoria – Milan: il Pronostico

La posta in palio è alta. Le due contendenti giocheranno a viso aperto. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.68. Probabile risultato esatto 2-2. Il Marcatore su cui puntiamo è Piatek.

Parma – Atalanta (Domenica 31 Marzo ore 12:30)

La Classifica: il Parma occupa l’11 posto con 33 punti, mentre l’Atalanta si trova al 7° posto a quota 45.

Il Parma è reduce dalla pesante sconfitta subita in trasferta, contro la Lazio, per 4-1. I ducali sono apparsi letteralmente spenti e questo ha fatto molto arrabbiare D’Aversa. Il tecnico parmense ritrova Scozzarella in regia, mentre in attacco ci sarà il solito ballottaggio tra Siligardi e Biabiany

L’Atalanta è reduce da 3 risultati utili di fila, ma nell’ultimo turno ha sprecato una ghiotta occasione per fiondarsi al 5° posto. Il pareggio interno contro il fanalino di coda Chievo non era preventivabile alla vigilia. La lotta per l’Europa è serratissima. Gasperini si affiderà alla coppia formata da Gomez e Ilicic per supportare Zapata. In difesa è molto probabile il ritorno dal primo minuto di Toloi.

Parma – Atalanta: il Pronostico

Partita fondamentale per l’Atalanta, ma guai a sottovalutare il Parma che in casa gioca bene. Il nostro pronostico è il segno X2 + Gol a quota 1.95. Probabile Risultato esatto 1-2. Il Marcatore da noi scelto è Ilicic.

Fiorentina – Torino (Domenica 31 Marzo ore 15:00)

La Classifica: la Fiorentina è al 10° posto con 37 punti, mentre il Torino occupa l’8° posto a quota 44.

La Fiorentina è calata in modo drastico. Negli ultimi 4 match ha conquistato solo 2 punti. Prima della pausa i viola sono stati sconfitti dal Cagliari per 2-1. Le speranze di ritornare in Europa sono ormai ridotte al lumicino. Pioli è ormai giunto alla fine del suo mandato, ma cercherà di salutare il popolo viola con un successo. Domenica mancherà capitan Pezzella per squalifica, e preoccupano le condizioni del gioiellino Chiesa.

Dopo 3 successi di fila il Torino è crollato in casa, con il Bologna, perdendo per 2-3. La sconfitta ha complicato i piani europei dei granata, che saranno costretti a vincere a Firenze per rilanciarsi nella lotta per la qualificazione. Mazzarri avrà due assenti per squalifica: Aina e N’Koulou. Al loro posto ci saranno De Silvestri e Djidji. In attacco nuova opportunità per Zaza a fianco di Belotti.

Fiorentina – Torino: il Pronostico

Partita apertissima a qualsiasi risultato. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.83. Probabile Risultato esatto 1-1. Marcatore: Muriel.

Frosinone – Spal (Domenica 31 Marzo ore 15:00)

La Classifica: Frosinone 19° con 17 punti; Spal 15a a quota 26.

Il Frosinone è ormai ad un passo dalla Serie B. La sconfitta subita nell’ultimo turno, contro l’Empoli per 2-1, ne ha quasi determinato la certezza. In questa giornata la squadra di Baroni proverà a vincere per la prima volta davanti ai propri tifosi. Il tecnico deve fare i conti anche con le assenze di Goldaniga (squalificato) e Pinamonti (infortunato). In difesa sarà schierato Brighenti, mentre Ciofani tornerà titolare in attacco.

Nella precedente gara di campionato la Spal ha ottenuto un successo fondamentale per la salvezza, battendo la Roma per 2-1. Ottima la prova di tutta la squadra, in particolar modo quella di Petagna autore anche del gol vittoria e vero trascinatore dei ferraresi. Un solo assente per Semplici in vista di Frosinone: Valoti. In attacco riconfermato Antenucci.

Frosinone – Spal: il Pronostico

Padroni di casa in campo per l’orgoglio; gli ospiti lotteranno per un successo fondamentale nella corsa salvezza. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.95. Probabile Risultato esatto 1-2. Puntiamo su Kurtic marcatore nell’incontro.

Roma – Napoli (Domenica 31 Marzo ore 15:00)

Classifica: la Roma occupa il 5° posto con 47 punti, mentre il Napoli è 2° a quota 60.

Prima della pausa la Roma di Ranieri è incappata nella sconfitta contro la Spal. Ora sono 4 i punti di distacco dal 4° posto. C’è bisogno di una sterzata per inseguire la qualificazione per la prossima Champions League. In questo turno si sfiderà il Napoli, seconda forza del campionato. Ranieri ha l’infermeria piena con ben 7 indisponibili per domenica. L’obiettivo è la vittoria, ma in queste condizioni sarà difficile portare a casa i 3 punti.

Il Napoli è ritornato al successo contro l’Udinese per 4-2. Gli azzurri hanno poco o nulla da chiedere al campionato. In vista della prossima gara all’Olimpico, Ancelotti perde Zielinski per squalifica, che si aggiunge ad Albiol, Ospina, Chiriches e Diawara, tutti infortunati. Ritorna Insigne, che dovrebbe agire come esterno di centrocampo. Mertens farà coppia in attacco con Milik.

Roma – Napoli: il Pronostico

La Roma deve vincere a tutti i costi per il piazzamento Champions. Il Napoli tenterà l’ennesimo colpo esterno stagionale. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.57. Probabile Risultato esatto 2-2. Marcatore scelto: Mertens.

Bologna – Sassuolo (Domenica 31 Marzo ore 18:00)

La Classifica: il Bologna è 18° con 24 punti; il Sassuolo si trova al 13° posto a quota 32.

Il Bologna è reduce da 2 successi consecutivi, l’ultimo ottenuto sul campo del Torino per 3-2. I rossoblù credono più che mai nella salvezza, soprattutto adesso che l’attacco inizia a segnare con regolarità. Domenica Mihajlovic riproporrà ancora il 4-3-3 con Orsolini e Sansone ai lati di Palacio. In difesa, tenuto conto della squalifica di Lyanco, ci sarà Helander.

Il Sassuolo, nell’ultimo incontro, è stato sconfitto in casa dalla Sampdoria per 5-3. Per i neroverdi la vittoria è ormai un ricordo lontanissimo. De Zerbi è stanco di vedere la sua squadra non lottare e ha chiesto una grandissima prova contro il Bologna. Il tecnico recupera Bourabia, ma è incerto l’impiego di Berardi.

Bologna – Sassuolo: il Pronostico

Il Bologna darà l’anima: non può fermare la sua rincorsa verso la salvezza. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.75. Probabile Risultato esatto 3-1. Marcatore: Palacio.

Inter – Lazio (Domenica 31 Marzo ore 20:30)

La Classifica: l’Inter si trova al 3° posto con 53 punti, mentre la Lazio occupa il 6° posto a quota 45.

L’Inter, prima della pausa, si è ripreso il terzo posto battendo nel derby il Milan per 3-2. La squadra di Spalletti ha fatto quadrato ed ha disputato una gara di altissima qualità. In questa giornata è attesa dall’impegno molto complicato contro la Lazio. Spalletti deve sciogliere ancora molti dubbi riguardo la formazione; l’unico assente certo sarà De Vrij. Preoccupano le condizioni di Lautaro Martinez; in caso di forfait è pronto Keita.

La Lazio è reduce da 3 risultati utili consecutivi. Nell’ultima giornata ha largamente sconfitto il Parma per 4-1. La squadra di Inzaghi non può permettersi passi falsi per non correre il rischio di ritrovarsi fuori dalle prossime coppe europee. I biancocelesti andranno a Milano con l’intenzione di accaparrarsi i tre punti. Al centro dell’attacco ritorna Immobile con Correa alle sue spalle. In difesa verrà schierato Patric se non dovesse recuperare Radu

Inter – Lazio: il Pronostico

Sfida delicatissima per le due formazioni. Il risultato non è affatto scontato. Il nostro pronostico è il segno Gol a quota 1.65. Probabile Risultato esatto 2-2. Marcatore: Luis Alberto.

LA NOSTRA PROPOSTA

Speriamo di andare in cassa!

Lascia un commento